agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Paba: “Quarto risultato utile che ci dà fiducia e consapevolezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un punto che fa sorridere quello raccolto dall’Atletico Uri nell’1-1 contro il Guidonia, terza in classifica che è stata battuta solo dal Latte Dolce di mister Gabriele Setti e dal Savoia in stagione. Dopo la gara l’allenatore dei giallorossi Massimiliano Paba ha parlato della prestazione dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla determinazione e la volontà a riprendere la partita
“La determinazione conta tantissimo, perché se non hai l’atteggiamento giusto in questo campionato e vai a giocare in un campo difficile come quello del Guidonia, non porti a casa nessun risultato. Importante poi la qualità e l’organizzazione messa in mostra anche oggi”.

Sul dare continuità ai risultati
“Quarto risultato utile ottenuto con squadre come il Guidonia, l’Anzio o il Cassino. Questo deve dare consapevolezza e fiducia ai ragazzi per il prosieguo. Dobbiamo continuare a lavorare tanto e a crederci, questo è l’unico modo per uscire da situazioni difficili”.

Sui cambi e sulle occasioni
“Dovevamo rischiare, visto che eravamo sotto di un gol e ci hanno premiato perché abbiamo ottenuto un punto pesante e fortemente meritato. Abbiamo creato diverse occasioni importanti e su questo va dato merito ai ragazzi che hanno saputo interpretare nel miglior modo la partita”.

La Redazione

 

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti