agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Paba: “Prestazione di cuore, contento dei ragazzi”

paba-uri
Massimiliano Paba, mister dell'Atletico Uri
sardares
sardares

Il commento di Massimiliano Paba dopo il pareggio contro il Nuova Florida del suo Atletico Uri: queste le dichiarazioni ai nostri microfoni del tecnico giallorosso.

La partita 
“Sono molto soddisfatto per il risultato che è meritatissimo, per una partita giocata oltre un’ora in inferiorità numerica per via dell’espulsione nel primo tempo di Jah.  La prestazione è stata di grande cuore e nonostante fossimo in inferiorità numerica abbiamo creato due-tre occasioni limpidissime per poter sbloccare la partita e portare via l’intera posta in palio. Nel primo tempo meritavamo sicuramente di chiudere in vantaggio, nel secondo tempo abbiamo saputo soffrire quando il Nuova Florida è venuto su sfruttando la superiorità numerica:  abbiamo fatto comunque una grande prestazione di cuore, di determinazione senza mai rischiare niente. Sono contento per i ragazzi e per il risultato”.

Accorgimenti e prossimi impegni
“Abbiamo dovuto togliere un uomo davanti per poter continuare a giocare perché hanno espulso un difensore, quindi abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo dovuto togliere un giocatore, un trequartista davanti:  comunque Calaresu e Altolaguirre hanno fatto molto bene, sono contento di tutti perché tutti hanno fatto veramente una grande prestazione.
Prepariamo la partita come la prepariamo per tutti gli avversari, in settimana lavoreremo per farci trovare al meglio domenica prossima cercando di offrire una prestazione importante come quella di oggi e come tante ne abbiamo fatte, ce la giocheremo così come farà la Vis Artena che è un’ottima squadra.

Francesco Ferrara

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox