agenzia-garau-centotrentuno
Massimiliano Paba mister dell'Atletico Uri

Atletico Uri, Paba: “Potevamo vincere ma sono soddisfatto dei miei ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’Atletico Uri di Massimiliano Paba non va oltre il pareggio contro la neopromossa Ilvamaddalena al Ninetto Martinez. Un 1-1 che però non sta stretto al tecnico dei giallorossi. Queste le sue parole al termine della gara.

Sulla prestazione

Nel primo tempo abbiamo espresso un calcio propositivo. Nel secondo tempo un pochino inconsciamente ci siamo abbassati, con l’Ilvamaddalena che ha provato ad alzare il suo baricentro. Ma è un po’ il problema che hanno le squadre molto giovani. Noi oggi avevamo molte assenze, mancava praticamente il centrocampo: Luigi Scanu, Loru, Piga. Giocavano due ragazzi giovani come Melis e Scanu che hanno fatto comunque benissimo. Alla fine tendi un po’ quando sei in vantaggio nel secondo tempo, perché non hai più il coraggio di fare quei cinque, dieci metri in avanti per non perdere la posizione e finisci per essere attendista. Su una ingenuità abbiamo concesso una ripartenza e preso il gol del pareggio, abbiamo continuato a giocare anche se non eravamo più fluidi. E abbiamo creato due occasioni clamorose. Non cambia però nulla, io sono comunque contento della prestazione e del risultato, anche se chiaramente sarei stato più contento di avere tre punti. Sono partite difficili perché la prima di campionato è sempre complicata, poi perché l’Ilvamaddalena ha dalla sua l’entusiasmo. Era una partita complicata che temevo, molte volte queste partite l’anno scorso le avremmo perse. Il nostro percorso passa anche da questi punti interni che permettono di muovere la classifica“.

Sulla gara con l’Aprilia

Degli assenti di oggi rivedremo in campo Piga che oggi ha fatto solo la parte finale. Gigi Scanu sarà ancora squalificato mentre Loru è da valutare in settimana. Saremo quindi più o meno quello di oggi ma andremo a giocarcela con grande tranquillità e consapevolezza cercando di ottenere un risultato positivo“.

La Redazione

TAG:  Atletico Uri
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti