Dopo la sconfitta rimediata per 2-0 sul campo dell’Afragolese, l’allenatore dell’Atletico Uri Massimiliano Paba è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra
Sulla gara
“Per noi è stata molto difficile oggi, sapevamo di affrontare una squadra forte come l’Afragolese vivendo una situazione di grande emergenza come mai abbiamo passato in questo campionato. Voglio ringraziare i miei ragazzi per aver onorato l’impegno. L’Afragolese ha meritato di vincere. Nonostante il risultato sono contento per la prestazione, sicuramente avrei preferito affrontare questa sfida con meno assenze, però va bene così”.
Sui tanti giovani in campo
“Noi siamo molto soddisfatti del percorso della squadra e soprattutto dei giovani. Oggi abbiamo giocato con 7 fuoriquota dall’inizio e la panchina era composta da tanti ragazzi. Da queste partite si cresce e si impara, sono sfide che servono per il nostro percorso”
Sul cammino dell’Uri, dove può arrivare la squadra in questo campionato?
“L’importante è che arriviamo all’obiettivo prefissato, la salvezza. La speranza è quella di doverci arrivare senza bisogno di dover passare dai playout. Voglio ricordare che noi siamo una squadra esordiente in questa categoria e il nostro percorso finora è stato positivo.
Sull’Afragolese
“L’Afragolese può arrivare nei playoff a ridosso delle primissime. Probabilmente il distacco dai primi posti è ben marcato. Il potenziale per fare bene nei playoff lo hanno tutto”.
Sui 3 tifosi della Brigata Spinosa presenti allo stadio per supportare la squadra
“Il nostro gruppo di tifosi organizzati ci segue sempre e ci supporta sempre. Anche in queste trasferte che sono super impegnative per noi sardi. Devo ringraziare la Brigata Spinosa per il grande aiuto e sostegno che ci sta dando, sono fantastici”.
La Redazione