agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Paba: “Finora stagione straordinaria, avanti con umiltà”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 2-0 in casa del Trastevere, l’allenatore dell’Atletico Uri Massimiliano Paba è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico giallorosso.

Sulla gara

“Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una prestazione importante in una partita complicata. Il Trastevere è una squadra non da ultima in classifica, ha dei valori importanti e delle grandi qualità. Quella di oggi era una partita complicata da preparare, ma i ragazzi hanno saputo interpretarla nel modo giusto. Abbiamo sofferto quando necessario e colpito quando andava fatto. I ragazzi fino a questo momento stanno facendo una stagione straordinaria, sono veramente contento”.

Obiettivi

“Noi dobbiamo rimanere umili, così come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo lavorare duro in settimana, continuare con questo spirito di sacrificio e abnegazione. L’obiettivo è sempre lo stesso: mantenere la categoria evitando di incappare nei playout. Ora non bisogna guardare la classifica ma continuare a mettere più fieno in cascina possibile. Arriveranno momenti in cui qualcosa non andrà per il verso giusto, in quel caso bisognerà essere pronti mentalmente. Per ora godiamoci questo momento. Ci tengo a dedicare la vittoria ai nostri tifosi, fanno tanti sacrifici per seguirci e ci fa piacere regalare loro queste gioie”.

Prossimo step

“C’è sempre da migliorare, però abbiamo lo spirito giusto e l’umiltà di saperci mettere sotto e rimboccare le maniche. Non abbiamo la presunzione di essere perfetti. Sappiamo di dover lavorare al meglio e con questo spirito, questa dedizione, questa qualità e questa organizzazione stiamo migliorando giorno dopo giorno”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti