Una vittoria convincente e che dà un segnale alle altre pretendenti alla salvezza diretta. L’Atletico Uri batte per 3-1 l’Aprilia, arrivato in Sardegna alla ricerca di un risultato importante e va a +3 sulla zona playout. Tre punti pesanti che l’allenatore dei giallorossi, Massimiliano Paba, ha commentato ai nostri microfoni con queste parole:
“Questa è una vittoria importante. L’Aprilia è una squadra organizzata, forte tecnicamente, temibile. Noi abbiamo fatto un grande risultato, frutto di una bella prestazione. Sono molto contento per i ragazzi e per la società”.
Sulla partita:
“Avevamo preparato la partita in base alle caratteristiche dell’Aprilia, una squadra di gran movimento, con giocatori di gamba e che sfrutta gli inserimenti dei braccetti. I ragazzi sono stati molto bravi a interpretarla nel modo giusto: non abbiamo mai concesso la profondità, siamo stati molto attenti in tutte le zone del campo e siamo anche stati propositivi. Una vittoria che mi rende più contento perché arrivata con sei fuoriquota in campo dall’inizio: questo mi rende davvero particolarmente felice”.
Su Fadda e Calaresu:
“Quello di Fadda è il suo quinto gol. Questo fa capire lo spessore del ragazzo, quanto sia valido. Sono contento che Calaresu sia ritornato a segnare, oltretutto con una doppietta e dopo un lungo periodo. Oggi però sono stati bravi tutti i ragazzi: è riduttivo parlare dei singoli, quello di oggi è un risultato davvero importante”.
La Redazione