agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Mura: “Grande prestazione di squadra, abbiamo rischiato pochissimo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il vice allenatore dell’Atletico Uri, Francesco Mura, è intervenuto nel post partita dopo il successo casalingo per 2-0 al “Peppino Sau” di Usini contro la Sarnese nel sesto turno del girone G di Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

È stata una grande partita, preparata molto bene durante la settimana e oggi si sono visti i risultati. Abbiamo rischiato pochissimo, abbiamo giocato da squadra e va bene così. Speriamo di continuare in questa direzione e quindi dico bravi ai ragazzi”.

Sul modulo

“Speriamo che essere una squadra flessibile sia un nostro pregio e di aver trovato la quadra giusta per gli elementi della nostra rosa. Ora abbiamo le giuste distanze, cosa che prima facevamo molta fatica a trovare. Adesso festeggiamo per questo risultato, poi penseremo alla prossima che sarà altrettanto difficile contro il Latte Dolce”.

Sul derby sardo contro il Latte Dolce

“Punti pesanti contro il Latte Dolce in chiave salvezza? I punti sono sempre importanti, dalla prima all’ultima giornata. Andiamo a giocare un derby che speriamo di disputare al Ninetto Martinez, ma ancora questo non si sa. Ma anche giocare qui a Usini va bene. Prepareremo la gara in settimana per correggere quei pochi aspetti che oggi non sono andati per il verso giusto che sono i giovani, i quali hanno giocato sì una grande partita ma non per gli standard nostri che aiutino a crescere loro e la squadra”.

Fabio Loi

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti