agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Mura, vice allenatore dell'Atletico Uri

Atletico Uri, Mura: “Giocato un brutto secondo tempo, c’è tanto da lavorare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Vis Artena è intervenuto ai nostri microfoni il vice allenatore dell’Atletico Uri, Francesco Mura. Questo il suo commento sulla prestazione della squadra.

Un buon primo tempo che ha visto l’Uri passare in vantaggio, nel secondo invece non siete riusciti a trovare l’imbucata giusta per ottenere la vittoria. Cosa è successo?

A differenza delle altre partite abbiamo fatto un buon primo tempo a discapito del secondo. Non so sinceramente il perché, avremmo dovuto giocare maggiormente la palla cercando di sfruttare gli esterni. Invece abbiamo fatto il loro gioco, verticalizzando subito alla ricerca degli attaccanti. Loro giocando a cinque dietro ci hanno ingabbiato. C’è da migliorare, in settimana dovremo lavorare tanto. Le partite durano novanta minuti, una volta che siamo andati in superiorità numerica avremmo dovuto cercare maggiormente la spinta sugli esterni“.

Falou è stato subito impattante in queste due partite, può essere lui la chiave giusta per riuscire a sbloccarvi in casa?

Inconsciamente questo trend sta diventando una mancanza. In un campionato come la Serie D non si può fare a meno delle vittorie casalinghe. Nel calcio si gioca maggiormente con la testa. Falou è un giocatore importante, ancora la sua condizione deve migliorare e questo si vede, per noi è un giocatore importante. Lo abbiamo aspettato tanto, crediamo in lui“.

Andrea Olmeo

TAG:  Atletico Uri
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti