agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Mura: “Gara dominata, pagato caro l’unico nostro errore”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il vice allenatore dell’Atletico Uri, Francesco Mura, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio casalingo per 1-1 del Ninetto Martinez contro il Boreale. Queste le due dichiarazioni.

Pareggio amaro

“Purtroppo a questi livelli ogni errore si paga. Sull’unico errore nostro, l’abbiamo pagata molto cara. Per il resto la partita l’abbiamo fatta noi per tutti i 90 minuti. Stiamo crescendo e ci teniamo la prestazione, non possiamo fare altro. Era una partita da vincere per quello che abbiamo prodotto in tutta la partita però purtroppo il calcio è anche questo. Non abbiamo avuto fortuna e sull’unico errore nostro, hanno fatto gol”.

Fangwa

“Che tipo di campionato può fare Fangwa (autore del gol del provvisorio 1-0 n.d.r.) e che margini di crescita può avere? Ha tanti margini di crescita. Ricordiamo che lui arriva da un anno di inattività dopo un brutto infortunio. Sta recuperando e sta crescendo. Il ragazzo ha tante qualità sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. C’è da aspettare, c’è da lavorare e speriamo che continui così”.

Prossimo turno

“Da cosa dobbiamo ripartire per ottenere un buon risultato in trasferta contro la Cavese? Ripartiamo dalla prestazione e si cureranno di più i particolari, gli episodi che oggi hanno fatto la differenza sia in modo positivo per loro che in negativo per noi. In questa categoria si perde e si vince con tutti. Si affrontano tutte allo stesso modo, sia che si chiami Cavese, Nocerina o San Marzano o Latte Dolce. La categoria è questa e dobbiamo calarci in questa categoria”.

Futuro

“Il prossimo step di crescita per l’Atletico Uri? Il prossimo step di crescita è far crescere i giovani che ancora sono inesperti e che hanno bisogno di conoscere questo campionato perché molti gli abbiamo pescati dall’Eccellenza e dalla Promozione. Molti di loro si stanno affacciando per la prima volta in questo campionato e il prossimo step è quello di farli crescere velocemente”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti