agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Mura: “Bravi a non mollare, ma dobbiamo essere più incisivi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Terracina, il vice allenatore dell’Atletico Uri Francesco Mura è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Questo è un pareggio di cuore. Nel primo tempo era bloccata tatticamente, con poche occasioni. Nel secondo tempo, nel nostro momento migliore abbiamo subito il gol, però nonostante l’espulsione di Jah siamo rimasti in partita e abbiamo continuato a proporre il nostro gioco riuscendo a trovare la rete dell’1-1”.

Sul cambio di modulo

“Abbiamo cercato di correggere qualcosa a livello tattico, perché non siamo ancora pronti a giocare a 3 sotto l’aspetto atletico. Oggi abbiamo concesso veramente poco, subendo gol solo su una situazione di ripartenza. Però è l’atteggiamento quello che conta, non il modulo”.

Sull’attacco

Stiamo lavorando per essere più incisivi in avanti, però il periodo e la categoria non ci permettono margini di errore. Alla prima occasione concessa abbiamo subito gol. È anche un po’ nella nostra indole da qualche anno soprattutto. Continuiamo a lavorare e spero che prima o poi la ruota girerà a nostro favore”.

Andrea Olmeo

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti