Al termine della sfida persa per 2-1 contro il Cynthialbalonga il vice allenatore dell’Atletico Uri Francesco Mura è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole
Sulla gara
“Probabilmente è mancato un po’ di peso in avanti, oggi abbiamo pagato dazio contro una squadra che gestiva bene gli spazi e i nostri attacchi alla profondità. Ci sarebbe stato bisogno di un maggiore agonismo in particolare negli ultimi metri del campo”
Gestione dei calci piazzati
“Dobbiamo curare molto questo aspetto, in settimana lavoreremo tanto su questo perché abbiamo preso la seconda rete sugli sviluppi di un calcio piazzato da uno dei giocatori più bassi degli avversari”.
Bilancio
“Bilancio è assolutamente negativo, anche se c’è da dire che abbiamo incontrato squadre ostiche e difficili. Ora è necessario fare punti, c’è da lavorare sodo, guardare avanti e correggere quanto di sbagliato è stato fatto. A partire già dalla sfida contro il Terracina, voglio vedere prima di tutto il risultato. In secondo luogo voglio vedere la giusta prestazione in particolare da qualcuno che non ha reso come dovrebbe e ci aspettavamo”.
Andrea Olmeo