Il centrocampista dell’Atletico Uri, Lorenzo Melis, ha parlato a margine del successo casalingo per 2-0 al “Peppino Sau” di Usini contro la Sarnese nel sesto turno del girone G di Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul primo successo stagionale
“Sono arrivati i primi tre punti del nostro campionato, che non è iniziato bene ma comunque noi, come squadra, ci siamo sempre allenati al massimo fino ad arrivare a questo, a fare ottime prestazioni come quella di oggi. Per noi questa vittoria è una bella boccata d’ossigeno, siamo un gruppo umile e sappiamo che c’è ancora tanto da fare”.
Sull’atteggiamento
“Se è stato determinante l’approccio alla partita? Assolutamente sì, anche perché avevamo proprio bisogno di questi tre punti. Non è mai facile allenarsi in settimana dopo una sconfitta o un pareggio e quindi abbiamo preparato questa partita come se fosse una finale ed è andata come volevamo”.
Sul derby contro il Latte Dolce
“Il Latte Dolce è un buon avversario ma noi dobbiamo fare il nostro in questo campionato, continuando a lavorare come stiamo facendo e soprattutto non avendo paura di nessuno”.
Fabio Loi