Al termine del derby casalingo vinto 2-0 al Ninetto Martinez contro il Latte Dolce, ha parlato ai nostri microfoni il centrocampista dell’Atletico Uri, Lorenzo Melis, autore del secondo gol di giornata dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“È una vittoria importante per noi e per la gente di Uri perché arrivavamo da un momento difficile però oggi abbiamo messo in campo gli attributi e non ce n’era per nessuno. Dobbiamo continuare a lavorare”.
Sull’atteggiamento
“La voglia e il cuore per noi sono fondamentali. Lavoriamo sempre nel corso della settimana per migliorarci e per dare tutto la domenica. Il gruppo e la società ci sono. Ora non ci resta che continuare a lavorare con serenità come stiamo già facendo, andare oltre le difficoltà e tutto andrà per il meglio”.
Sulla gestione nel finale
“Il Latte Dolce è una buona squadra, ci ha messo in difficoltà soprattutto nel finale ma noi siamo stati bravi a tenere corda e a non mollare. Davvero complimenti a tutta la squadra”.
Sul gol nel derby
“Il gol lo vorrei dedicare a Carlo Piga che sta male e sta attraversando un momento difficile, alla mia famiglia e alla gente di Uri”.
La Redazione