Il centrocampista dell’Atletico Uri, Lorenzo Melis, è intervenuto nella mix zone del Ninetto Martinez dopo il successo casalingo per 2-1 contro la Romana. Queste le sue dichiarazioni.
Partita
“Nel primo tempo abbiamo un po’ faticato perché comunque veniamo da due sconfitte amare che non ci sono scese giù e credo che, dopo oggi, ci siamo rialzati alla grande come una squadra vera, compatti e dobbiamo continuare su questa linea. Cosa non è andato nel primo tempo e se c’è stata paura da parte nostra? No, paura direi di no. Siamo una squadra che ha poca paura, va su tutti i campi a testa alta come si è visto a Cava (contro la Cavese n.d.r.). Magari c’è mancata un po’ di tranquillità. Poi, come abbiamo iniziato a giocare, ci siamo sbloccati e abbiamo fatto una gran partita da squadra vera”.
Classifica
“La nostra posizione fuori dalla zona playout e a ridosso dei playoff? È una classifica corta, è ancora presto per parlarne. Dobbiamo dare continuità a quello che facciamo in settimana, lavorare bene e credo che questo verrà ripagato”.
Prossimo turno
“Prossima sfida contro il Cassino? Sì, è un campo difficile però noi ci teniamo questo risultato, ci alleniamo con tranquillità e andiamo lì a tentare di vincere come in ogni campo”.
La Redazione