agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Masia: “Tre punti fondamentali, con Aloia ottima intesa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nonostante la vittoria sul Tivoli, il tecnico dell‘Atletico Uri Massimiliano Paba non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai nostri microfoni, limitandosi a dedicare il successo all’ultima arrivata Bianca, figlia della punta Alessandro Aloia. A parlare in casa giallorossa è stato il man of the match, Alessandro Masia, autore della doppietta che ha deciso la partita.

La partita
Tre punti fondamentali in ottica salvezza, gli scontri diretti sono fondamentali e siamo contentissimi. Quest’anno ce lo siamo detti tante volte, il campionato è davvero complicato. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, all’inizio abbiamo un po’ sofferto. Penso però che questa vittoria ce la meritiamo tutta. I gol? Completamente diversi, sul primo ho chiuso gli occhi (ride ndr) e sono riuscito a prenderla bene. Sul secondo ho scambiato bene con Aloia, abbiamo una grande intesa. Mi ha dato una grande palla, sono davvero contento”.

Il futuro
“Dobbiamo continuare così, siamo in un buon periodo. Ci siamo fermati a Cassino, in un campo particolare e siamo stati sfortunati in qualche episodio. Continuiamo a pedalare a testa bassa, la strada è ancora lunga. Dobbiamo ragionare piano piano, ma essere cattivi in quello che facciamo”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti