Queste le parole del capitano dell’Atletico Uri Alessio Fadda al termine del match perso per 2-0 contro il San Marzano in occasione del recupero del turno numero 24 del girone G della Serie D.
Sulla gara
“Questa era una partita molto difficile, il San Marzano ĆØ una grande squadra con ottime doti e dal grande valore. In più abbiamo affrontato questa gara con un po’ di stanchezza accumulata in seguito alle due gare giocate nel giro di 7 giorni. Nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltĆ ma non abbiamo concesso molto, poi nella ripresa loro sono stati più pericolosi in particolare nelle ripartenze. Ć difficile dire commentare al termine della gara. Camara ci ha messo in difficoltĆ con la sua rapiditĆ nell’uno contro uno. Il calcio ĆØ anche questo: stai venendo fuori nella gara e vieni punito, come accaduto oggi, nel tuo momento migliore. Potevamo fare di più, ma c’ĆØ da fare i complimenti agli avversari per come hanno giocato”.
Futuro
“La fiducia per il futuro non mancherĆ mai, conosciamo il nostro potenziale. Affronteremo le gare sempre a testa alta, con la voglia di far bene e fare sempre risultato. Come accaduto contro il Giugliano due anni fa, o in casa della Paganese la scorsa stagione e sul campo della Cavese in questa stagione. A noi non spaventa nulla, andiamo avanti con serenitĆ e sono convinto che i risultati arriveranno”.
Andrea Olmeo














