agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, De Cenco: “Pari meritato, siamo sulla giusta strada”

Caio De Cenco Post Atletico Uri-Terracina
L'attaccante dell'Atletico Uri Caio De Cenco | Foto: Centotrentuno
sardares
sardares

Al termine della gara pareggiata contro il Terracina per 1-1 è intervenuto ai nostri microfoni l’attaccante dell’Atletico Uri Caio De Cenco. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul gol

“Il gol per un’attaccante è sempre molto prezioso, per me era importante sbloccarmi e fortunatamente questa rete è servita per raccogliere un punto. Al di là di questo, oggi era fondamentale la prestazione, doveva esserci una risposta da parte della squadra e credo ci sia stata. Abbiamo concesso poco contro un avversario forte. Abbiamo preso un gol in contropiede e dopo essere andati in inferiorità numerica abbiamo reagito dimenticandoci dell’espulsione di Jah, trovando poi un pareggio meritato”.

Sul momento

“Durante la stagione è normale avere degli alti e bassi. Noi non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, ma comunque le prestazioni ci sono state. La squadra sta lavorando duro pertanto penso che dobbiamo continuare a credere su quello che facciamo, cercando di ascoltare il mister e non mollare, con questo spirito i risultati arriveranno. Il calcio è una ruota: oggi perdi domani vinci. Perdere questa gara ci sarebbe stato stretto quindi prendiamo questo pareggio molto volentieri con la speranza che le cose inizino a girare a nostro favore”.

Mentalità

“Dopo quattro partite senza vittorie è normale che si lavori con qualche pensiero in più. Nelle ultime partite abbiamo faticato a concretizzare e già oggi secondo me in questo abbiamo fatto dei passi in avanti, creando di più e arrivando maggiormente in area avversaria. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così e il risultato arriverà”.

di Giuseppe Meloni

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox