agenzia-garau-centotrentuno
De-Cenco-Atletico-Uri

Atletico Uri, De Cenco: “Gruppo solido. Obiettivo? Salvarci prima possibile”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine dell’amichevole vinta 4-2 contro il Li Punti, è intervenuto ai nostri microfoni il nuovo attaccante dell’Atletico Uri, Caio De Cenco, subito a segno nel primo test estivo dei giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sull’amichevole contro il Li Punti

“Oggi l’importante era l’allenamento ed era importante far bene. Oggi era la prima amichevole dove si può iniziare a buttare giù quelle che sono le idee del mister e penso che l’abbiamo interpretata bene. L’importante era interpretare bene la gara, che non è mai semplice essendo la prima e siamo sulla strada giusta”.

Sull’impatto con l’Atletico Uri

“La prima impressione è stata molto buona, è un gruppo solido formato da ragazzi che c’erano già l’anno scorso e questo ci aiuta molto a far inserire quelli nuovi. Sembra di essere qui già da tanto e questo è positivo perché i ragazzi già conoscono le idee del mister. Ora basta che i nuovi adesso rientrino negli schemi di gioco per poi ripartire al meglio in campionato”.

Sui giovani dell’Atletico Uri in attacco

“Il consiglio che si può dare ad oggi è di lavorare sodo. Nel calcio il lavoro paga e prima o poi, quello sicuramente. I giovani devono prendere spunto dai più grandi e prendere le cose positive, saper entrare il prima possibile nello schema di gioco ed essere il più professionali possibile. Poi il lavoro, come ho detto, paga”.

Sugli obiettivi stagionali

“Ad oggi non ho obiettivi personali. Voglio cercare di aiutare al massimo la squadra e di raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile”.

Sul girone G di Serie D

“Il girone G è un girone tosto, non semplice, dove ci sono squadre competitive e forti. Sarà un girone equilibrato e vedremo alla fine chi la spunterà”.

Fabio Loi

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti