agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Aloia attaccante dell'Atletico Uri | Foto Andrea Baldinu

Atletico Uri, Aloia: “Vittoria importante, i miei gol li dedico alla squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante dell’Atletico Uri, Alessandro Aloia, autore di una doppietta nel successo esterno per 3-0 in casa della capolista Paganese nel girone G della Serie D, ha parlato in conferenza stampa post partita. Queste le sue parole.

Alessandro, vittoria prestigiosa quella odierna contro la prima della classe. Questi 3 punti certificano il vostro stato di grazia?

“Sapevamo l’importanza di questa gara, sapevamo che venivamo in un campo molto difficile essendo la Paganese una piazza molto importante ma soprattutto prima in classifica però noi stiamo bene, sappiamo il nostro valore, siamo venuti qua a fare la nostra partita e diciamo ci è andata molto bene”.

Al di là dell’avversario, avete lottato su ogni pallone mostrando anche un eccellente condizione atletica.

“Se noi lasciavamo il pallino in mano alla Paganese, vista la qualità della squadra, ci avrebbero messo sotto. Noi abbiamo fatto la nostra partita giocando aggressivi su ogni pallone e ha portato al risultato giusto”.

Hai segnato due gol oggi. Che cosa significano per te e a chi è andata la dedica?

“Questi gol li dedico prima di tutto alla mia squadra perché senza di loro non sarei riuscito ad arrivare alla doppia cifra. Siamo un bel gruppo, siamo affiatati e vogliamo fare bene. Poi io personalmente dove posso arrivare si vedrà a fine campionato”.

L’avevate preparata così la partita in settimana?

“Dopo la sosta di Natale ci siamo prefissati che su ogni campo dovevamo andare a giocarcela a viso aperto e che poi il risultato si vedrà a fine campionato”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti