agenzia-garau-centotrentuno

Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Buona gara, ma non doveva accendere il pubblico”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 0-1 contro il Cagliari, l’allenatore dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori in occasione del match valevole per il turno numero 16 di Serie A. Di seguito le sue parole.

Su Carnesecchi e Zaniolo

“Carnesecchi ci ha salvato, ha fatto sì che il primo tempo finisse 0-0. Nel secondo invece ci siamo disposti meglio, occupando in maniera più efficace gli spazi e non abbiamo concesso molto. Siamo andati in vantaggio con Zaniolo che ha fatto una buona gara, sta migliorando sicuramente nel dinamismo ma deve lavorare di più nel finale quando si tratta di difendere, ma non ci possiamo permettere che a ogni suo gol accenda il pubblico avversario. Questo ci fa passare da una situazione di vantaggio a una di svantaggio. Ha rilanciato l’ambiente contro un Cagliari che era tramortito, questa è già la seconda volta che capita e non va bene”.

Sui segnali mandati oggi dal gruppo
“La gara di oggi manda dei segnali sul fatto che siamo un gruppo molto competitivo e quando non gioca in undici sopperisce alle difficoltà di qualcuno. Siamo molto solidi ed efficaci, però se per giocare dove siamo in classifica noi abbiamo necessità di crescere e di migliorare la rosa”.

Sulle condizioni di Hien
“È uscito perché si è infortunato, dobbiamo capire bene cosa abbia. Difficile fare delle valutazioni ora, le farà il medico quelle”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti