agenzia-garau-centotrentuno

Atalanta, Gasperini: “Giocato con qualità. Scudetto? Possiamo vincerlo”

Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Cagliari, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“I punti si potevano ottenere anche giocando così. In questo periodo siamo in difficoltà numerica in attacco. Bene o male in difesa abbiamo diverse soluzioni. In avanti è difficile se abbiamo giocatori con qualità più da centrocampisti che attaccanti. Fatichiamo in casa nonostante un lungo dominio. La qualità del gioco è stata molto buona. Però attenzione che non ci sono tanti assenti, mancano solo Kolasinac e Lookman. In questo tipo di sfide facciamo fatica a concretizzare, seppur con una prestazione lodevole da parte di tutti”.

Impegni

“Sotto l’aspetto fisico abbiamo fatto un’ottima partita, ma come sempre direi. Siamo usciti in questo modo dal mese di gennaio, fatichiamo un po’ di più. Ma sono convinto che continueremo a fare i nostri punti nel girone di ritorno, defezioni permettendo”.

Sullo scudetto

“Noi crediamo che possiamo vincere lo scudetto, faremo di tutto per vincerlo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox