agenzia-garau-centotrentuno

Atalanta, De Roon: “Mancati negli ultimi metri, serviva più qualità”

Maarten De Roon capitano dell'Atalanta
sardares
sardares

Le parole al termine della gara pareggiata per 0-0 contro il Cagliari del centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ai microfoni di Dazn.

Sulla gara

“C’è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri, abbiamo giocato vicino alla loro area però abbiamo avuto poche occasioni realmente pericolose. Su questo stiamo faticando nelle ultime uscite, nel trovare l’ultimo passaggio o il cross giusto. Questo è l’aspetto in cui serve trovare una soluzione, non va bene che tiriamo tanto solo nel finale e mai nella restante parte della gara”.

Assenze

“Da inizio anno abbiamo giocato ogni tre giorni e siamo sempre riusciti a giocar bene, chiaro che le assenze si sentono. Chiaro che quanto ti manca un giocatore che ti fa la giocata come Lookman centri qualcosa, però serve saper reagire. Non penso che questo calo dipenda dalle tante gare che stiamo giocando”.

Sulla sua prestazione e sul momento

“Ho giocato quindici minuti ma ho cercato di mettere tutta l’energia per riuscire a vincere. I risultati non sono come quelli del girone di andata ma siamo tra i primi tre. Stiamo giocando anche la Champions. Scudetto? Le altre squadre stiamo volando e noi siamo dietro, ora dopo questo risultato dobbiamo ragionare partita dopo partita, partendo dalle gare in casa in cui stiamo un po’ faticando”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox