Al termine della sfida vinta per 1-2 contro la Torres, l’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita al Vanni Sanna. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Mi permetto di fare i complimenti alla Torres, è una squadra forte e oggi lo ha dimostrato in particolare nel primo tempo. I miei sono stati bravi a non mollare di un centimetro. Nella ripresa abbiamo cercato di fare qualcosa in più legittimando con la seconda rete. Abbiamo colpito due legni, poi come sempre succede qua a Sassari. Con la Torres e Greco la partita non termina fino al 97′. I miei hanno saputo soffrire e grazie alla qualità dei miei giocatori abbiamo fatto quello che sapevamo”.
Continuità
“Vediamo se sarà la vittoria della svolta, c’è ancora un po’ di negatività e noi lavoriamo per toglierla. La squadra sta dando forza a quelle che sono le prestazioni. Quello di oggi è un buon segnale, così come le ultime sfide. Siamo ancora indietro, abbiamo punti per recuperare. Venerdì abbiamo uno scontro diretto e dobbiamo vincere. Grande gara, con il giusto atteggiamento e carattere. Finalmente il mio Ascoli ha capito come si gioca in Serie C”.
Andrea Olmeo