In occasione degli Oscar di Centotrentuno, tenutosi presso la sala XI del Castello dei Doria a Castelsardo, tra le varie società premiate della Serie D c’è stata l’Arzachena che ha ricevuto il premio “Conferma” grazie al raggiungimento dei playoff per il secondo anno consecutivo. A ritirare il riconoscimento è stato il direttore dell’area tecnica Antonello Zucchi che si è espresso non solo sulla stagione appena trascorsa ma anche sul futuro della società biancoverde in seguito alla notizia di qualche settimana fa relativa alla volontà da parte del gruppo Volpi di cedere il club (qui per la notizia).
Sulla stagione
“Questa è stata una stagione travagliata, alla fine importante. Si è ottenuto un risultato positivo nonostante il progetto e il programma prefissato fosse quello di puntare alla vittoria del campionato. Mi sento di dire che è stata quindi una buona annata che ci ha portato a riconfermarci, conquistando per il secondo anno consecutivo i playoff”
Futuro
“Ci sono delle trattative, tra la proprietà e un tavolo di confronto con i possibili acquirenti per il passaggio di mano della società. So che ci sono trattative con due interlocutori interessati a vivere questa nuova avventura con l’Arzachena Calcio.
Questa è una notizia positiva, speriamo per tutti che le iniziative si possano concludere. La società ha fatto tanto e si è costruito tanto in questi anni, lavorando in particolare sul settore giovanile. Quindi rimango e sono molto fiducioso”.
La Redazione