Le parole dell’attaccante dell’Arzachena Marcos Sartor al termine della trasferta vincente per gli uomini di Marco Nappi nel Girone G della Serie D per 2-1 contro il Portici. Sartor autore della prima rete che ha aperto le marcature.
La gara
“Vittoria importantissima, oggi si è visto lo spirito compatto di questa formazione. Siamo stati bravi anche a soffrire e poi abilissimi a fare male nel momento migliore per portare a casa i tre punti. Non era facile venire qui e tornare in Sardegna con l’intera posta in palio.. Loro hanno fatto davvero un’ottima partita e poi giocare su questo campo è sempre complicato. Noi però l’avevamo preparata bene, sapevamo che ci sarebbe stato tanto da soffrire senza mai mollare e così è stato. Siamo stati attenti per tutti i 90’ e ci abbiamo creduto fino alla fine”.
Futuro
“Ora c’è l’Angri in casa e sarà un’altra battaglia per noi. Ci serviranno questi pochi giorni per riposare e poi dovremo essere consapevoli della nostra forza perché siamo molto forti. Ora comunque è importante ragionare solo partita dopo partita”.
La Redazione