Un gol in “Zona Cesarini” per non perdere il rapporto con la vittoria. L’Arzachena è tornato a vincere nel recupero della diciassettesima giornata contro il Latte Dolce per 1-2. A segnare il gol decisivo è stato Nino Pinna, ex di turno, queste le sue parole al termine della gara:
“Sono contento, abbiamo fatto una buona gara. Dopo la sconfitta contro l’Ostiamare serviva fare risultato per alzare il morale. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo preso il gol e siamo andati in difficoltà poi sono contento di aver fatto la rete decisiva alla fine. Ci prendiamo questi tre punti e ce li portiamo a casa“.
Sulla gara:
“Il Latte Dolce nel secondo tempo ha fatto un’altra partita. Il gol ha dato loro fiducia, sono diventati più aggressivi, hanno conquistato tutte le seconde palle e ci hanno messo veramente in difficoltà. Il calcio però è fatto di episodi: siamo stati fortunati o bravi a segnare all’ultimo. Come a volte abbiamo fatto la partita senza conquistare la vittoria, oggi magari la meritavamo meno ma l’abbiamo portata a casa”.
Sul proprio futuro e su quello della squadra:
“Dove posso arrivare non lo so. Cerco di aiutare la squadra, di seguire il mister che mi può e ci può dare una grossa mano. I risultati sono una conseguenza del lavoro che si fa in settimana e dell’anno intero. Il rapporto con il mister? Lui ha fatto il mio ruolo. Devo ascoltarlo in tutto quello che mi dice anche se la domenica non è facile fare tutto quello che dice il mister anche perché ci sono gli avversari. So però che troverò e troveremo le misure giuste per migliorare partita dopo partita. Il campionato? Noi andiamo ovunque a vincere, cercheremo di portare a casa i playoff. Dovremo confermare quello che abbiamo fatto finora“.
La Redazione