Il laterale difensivo dell’Arzachena, Mario Piga, ha parlato a margine del match casalingo vinto per 3-2 allo Stadio Biagio Pirina contro l’Angri. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla propria prova
“Diciamo che la partita di domenica scorsa era di adattamento perché ero fermo da molto tempo e mi è servita. In questa, invece, mi sono sbloccato e ho avuto la fortuna di segnare i miei primi due gol in Serie D. Ripetersi? Sarebbe un sogno, soprattutto per un terzino. L’importante ora è arrivare ai playoff che è l’obiettivo che ci siamo prefissati, poi si vedrà”.
Sulla gara
“Finire il primo tempo sul 3-0 ci ha fatto rilassare anche se non si dovrebbe. Nel secondo loro sono venuti a prenderci alti, abbiamo abbassato un po’ l’intensità, abbiamo sofferto però alla fine l’importante era prenderci i tre punti e siamo contenti di questo”.
Sul proprio ruolo
“In questi anni mi sono adattato perché prima giocavo solamente a destra. Dall’anno scorso, il mister (Nappi n.d.r.) mi ha provato a sinistra e mi trovo bene. Adesso sto continuando così e vediamo come va. Cosa vorrei trovare nell’uovo di Pasqua? Non saprei. Ora pensiamo a staccare e poi vedremo come torneremo”.
La Redazione