Il tecnico dell’Arzachena, Marco Nappi, ha parlato a margine della partita vinta in casa per 2-1 contro la Lupa Frascati. Queste le sue parole.
Risultato e prestazione
“Tre punti in una partita difficile e come raccontarla? Una partita difficilissima, difficilissima perché Frascati è venuta qui con una squadra molto solida e veloce davanti e a volte ci hanno messo in difficoltà però siamo andati in vantaggio e purtroppo dobbiamo giocare con questo vento fastidioso. Abbiamo preso il gol dell’1-1, poi un gol annullato e poi abbiamo avuto la reazione con Marcos (Sartor n.d.r.), un grandissimo tiro da fuori area e abbiamo portato a casa questi tre punti”.
Campionato equilibrato
“Come ho sempre detto ai ragazzi, quest’anno non c’è la squadra top che fa 10 partite come il Giugliano l’anno scorso ed è prima in classifica. Quest’anno il campionato è molto difficile, tutte le squadre sono competitive e anche il Monterotondo oggi ha vinto di nuovo e l’abbiamo affrontato domenica scorsa, è una squadra molto valida. È un campionato molto tirato, bello e sono contento perché sono tre punti molto importanti”.
La Redazione