agenzia-garau-centotrentuno
Marco Nappi mister dell'Arzachena | Foto Arzachena Calcio - Emanuele Perrone

Arzachena, Nappi: “Vittoria meritata in una partita combattuta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’allenatore dell’Arzachena, Marco Nappi, ha parlato nel post gara a margine della vittoria casalinga per 1-0 contro il Real Monterotondo Scalo. Queste le sue dichiarazioni.

Mister, la partita è stata combattuta ma alla fine il gol vittoria è arrivato con una giocata di qualità del tridente offensivo.

“È stata una partita bella da vedere, bella combattuta, complimenti al Monterotondo che è una squadra che è cresciuta tantissimo, ha dei giocatori importanti. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con attenzione. La cosa bella è che non abbiamo subito gol, ci siamo mossi bene sia in difesa che a metà campo, poi siamo riusciti a scatenare Antonio Loi che è un giocatore con grandissime qualità e abbiamo fatto un gol stupendo, bellissimo e abbiamo portato a casa una partita che alla fine abbiamo meritato di vincere e abbiamo anche sbagliato un calcio di rigore, potevamo chiuderla prima. La squadra ha dimostrato determinazione e ha cambiato pelle. Quando c’è da lottare, questa squadra lotta e quando c’è gioca bene. Abbiamo fatto un gran gol su un’azione corale costruita dalla qualità dei nostri attaccanti perciò questo mi fa ben sperare però questa partita la mettiamo subito nel dimenticatoio perché domenica avremo una trasferta importante e andiamo a cercare di portare a casa i punti che ci servono per andare sempre più su”.

La Redazione

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti