L’allenatore dell’Arzachena, Marco Nappi, ha parlato nel post partita a margine della vittoria casalinga per 3-2 al Biagio Pirina contro l’Angri. Queste le sue dichiarazioni.
Mister Nappi, una vittoria fondamentale per continuare a inseguire il sogno playoff.
“Era una vittoria d’obbligo dopo quella contro il Portici. Dobbiamo continuare così. Sapete qual è il mio obiettivo, l’ho sempre detto e lotteremo fino alla fine. Anche se questa era già una partita chiusa, nel secondo tempo abbiamo sofferto un pochino più che altro per il caldo e per la stanchezza. Abbiamo portato a casa una vittoria incredibile dopo un primo tempo bellissimo”.
Dopo un ottimo primo tempo con tante occasioni create, nel secondo tempo vi siete quasi seduti.
“Seduti no, non abbiamo proprio giocato e quando non lo facciamo siamo una squadra da bassissima classifica e abbiamo preso due gol. Questa è una squadra che deve giocare a calcio. Nel primo tempo l’abbiamo fatto incredibilmente contro una buona squadra. Nel secondo tempo, l’Angri ha cominciato a giocare perché gliel’abbiamo permesso noi e ci ha messo in difficoltà. Queste sono partite che dobbiamo affrontare giocando da dietro e mettere in pratica tutto ciò che proviamo durante gli allenamenti”.
In questa fase finale di campionato siete nuovamente usciti fuori nonostante qualche pausa di troppo come nel secondo tempo odierno.
“Stiamo crescendo. A quattro partite dalla fine, posso dire che abbiamo avuto difficoltà con gli infortuni. Ci mancano un po’ di punti però adesso stiamo cercando di recuperare, avremo queste quattro partite che rimangono e ce la giocheremo fino alla fine per centrare l’obiettivo playoff”.
Arriva la Pasqua. Che cosa si aspetta di trovare mister Nappi dentro l’uovo?
“Serenità, felicità e anche un po’ di tranquillità perché anche oggi ho rischiato l’infarto in panchina. Sono un allenatore molto passionale e questo sport mi piace tantissimo”.
La Redazione