Al termine del pareggio per 1-1 in casa del Carbonia, l’allenatore dell’Arzachena Marco Nappi ha commentato ai nostri microfoni la prestazione della sua squadra
Sulla gara
“Sono molto adirato, non solo io ma anche i ragazzi. Come per la partita contro la Torres siamo stati molto rinunciatari. Oggi siamo stati propositivi andando in vantaggio con Sartor, abbiamo continuato a creare, ma nel secondo tempo ci sono state alcune situazioni tattiche che non sono andate e me ne assumo le responsabilità. Lavoreremo per poter migliorare questi errori, ai ragazzi non posso dire nulla. Abbiamo avuto occasioni importanti sfiorando più volte il gol nel secondo tempo. Poi il Carbonia è venuto fuori e ci ha messo in difficoltà. Nonostante tutto mi va bene il risultato ho mosso la classifica ottenendo un punto e abbiamo ancora due gare da disputare”
Sulle distrazioni e le imprecisioni
“La nostra squadra ha tanti valori, non abbiamo un grandissimo valore tecnico sopperiamo però a questo con tanta forza di volontà. Ora dobbiamo solo ed esclusivamente pensare all’obiettivo, ma qual è l’obiettivo? Riposare, allenarsi bene, mangiare bene. Adesso abbiamo un mese e dobbiamo pensare solo a questo! Noi siamo una rosa che è importante, non ho fatto ritocchi perché ho grande considerazione della mia squadra e non ho voluto scombinare gli equilibri nello spogliatoio. Abbiamo alcuni giocatori fuori e ora perdiamo anche Piga che starà fuori per 3 o 4 partite, ma sono sicuro che farà il possibile da grande professionista quale è per tornare il prima possibile”
La Redazione