Il vice allenatore dell’Arzachena, Morano Nappi, ha parlato a margine del successo casalingo per 3-0 al Biagio Pirina contro la Palmese. Le sue dichiarazioni.
Partita e prestazione
“Non abbiamo voluto replicare l’errore fatto nella partita contro l’Angri. Negli spogliatoi ci siamo confrontati con la squadra con l’obiettivo di stare attenti e continuare a giocare, senza chiuderci troppo dietro. Abbiamo continuato a stare alti, magari senza creare grosse occasioni, gestendo con tranquillità la partita e non subendo praticamente nulla dalla Palmese”.
Poker di successi e l’obiettivo playoff
“Siamo riusciti a fare un filotto di quattro successi consecutivi. Era diverso tempo che non ottenevamo una striscia del genere. Nelle ultime due partite contro Nola e Ilvamaddalena cercheremo di portare a casa la vittoria per rimanere in zona playoff per poi andarceli a giocare e perché no vincerli”.
I singoli: da Sartor a Dicorato
“Per noi Sartor è stato quasi sempre fondamentale. Purtroppo è mancato quando si è infortunato però piano piano è riuscito a tornare in forma e ora ci sta dando una grossa mano. Dicorato è un giovane che si sta mettendo in luce e sta facendo bene domenica dopo domenica. Siamo contenti sia di lui sia di Marcos (Sartor n.d.r.)”.
Rimpianti
“Diciamo che ce ne sono perché siamo partiti in questo campionato con ben altri obiettivi”.
La Redazione