Al termine della sfida vinta per 2-0 contro l’Afragolese, l’allenatore dell’Arzachena Marco Nappi è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società per commentare la prestazione della sua squadra.
Sulla gara
“Abbiamo fatto una grande prestazione nonostante il caldo incredibile. Oggi è stato centrato un obiettivo importante però ancora non abbiamo fatto nulla. Ai miei ragazzi ho detto che se si arriva ai playoff bisogna giocarli per vincere. Domani la squadra voleva il giorno libero, ora non è il momento per riposare. Oggi abbiamo fatto una prestazione da grande squadra, quando giochiamo a calcio mettiamo in difficoltà tutte le avversarie del campionato. Contro l’Afragolese questo si è visto, loro hanno tantissimi giocatori di qualità. I loro tre attaccanti hanno fatto 50 gol. Siamo stati molto bravi, siamo partiti bene senza concedere nulla”
Su Nino Pinna
“Nino Pinna potrebbe fare 15-20 gol all’anno, è un giocatore di grande qualità. Oggi ha fatto un gol straordinario, sta crescendo tantissimo. Sta capendo quali sono gli insegnamenti e i consigli che gli sto dando visto che quando giocavo facevo il suo ruolo“.
Sui prossimi obiettivi
“Faccio i ringraziamenti alla società, tutti sanno che rapporti ho con loro, mi hanno dato la possibilità di allenare una grande squadra. Il prossimo obiettivo è quello di ottenere il miglior piazzamento possibile per poi andare a giocarci i playoff“.
La Redazione