agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Nappi: “Ci è mancato solo il pari, prestazione soddisfacente”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento di Morano Nappi, allenatore in seconda dell’Arzachena, dopo la sconfitta dei biancoverdi sul campo della Paganese.

La partita 
“Siamo stati un po’ titubanti, però poi subito al primo minuto abbiamo preso quella traversa: dopo loro sono stati bravi ad andare in vantaggio, però poi nel secondo tempo credo che si sia vista una partita a senso unico perché abbiamo lottato fino all’ultimo. Abbiamo fatto il gol del pareggio ma siamo stati sfortunati a non fare il 2 a 2. Purtroppo è andata così, però siamo soddisfattissimi dei ragazzi, che hanno fatto una grande prestazione e questo ci fa ben sperare per il futuro. Sofferenza in fascia?  No, diciamo che abbiamo fatto alcuni piccoli errori su due inserimenti loro e ci hanno punito, però, dopo ci siamo un attimino rimessi bene. Abbiamo fatto il nostro gioco si è vista un’ottima Arzachena, e ci è mancato solo il gol”.

Prossimi impegni
“Il Cassino? Sarà un’Arzachena come l’avete vista oggi, staremo in casa e giocheremo solo per vincere, il nostro obiettivo è quello: già da domani saremo a lavoro per preparare la partita al meglio e cercheremo di vincerla a tutti i costi. Noi pretendenti al campionato? Noi ci abbiamo creduto fin dall’inizio, siamo solo a due domeniche, però, queste prestazioni ci fanno ben sperare perché i ragazzi sono stati bravissimi e hanno fatto tutto quello che abbiamo chiesto, purtroppo la sfortuna nel calcio c’è e non possiamo fare niente”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti