Il commento di Marco Nappi dopo il ko interno dell’ Arzachena contro l’Atletico Uri nella decima partita del Girone G della Serie D.
La sconfitta
“Commentare questa partita è difficile. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di continuare così: l’intensità c’era, abbiamo creato occasione nel primo tempo con i fraseggi che facciamo sempre. Non abbiamo fatto fatica, non abbiamo buttato la palla dentro. In questo momento ci gira tutto storto, diventa difficile commentare. L’Uri è una squadra solida che però non ci ha mai impensierito. La mia squadra continua a giocare come sappiamo, continuiamo così e i risultati arriveranno come l’anno scorso. Io non mi nascondo, quello che ho detto a inizio stagione era quello di vincere il campionato e lo ripeto ancora adesso perché abbiamo tutte le possibilità per farlo. Se non lo faremo per me sarà qualcosa di negativo perché le possibilità ci sono. Non ho dubbi sulla mia squadra.
Classifica
“Io so di che pasta è fatta la mia squadra. Anche oggi abbiamo creato 4 occasioni da gol, se non ci fossero mi preoccuperei. La classifica non la guardo perché dopo 10 giornate non mi interessa. Abbiamo dimostrato il nostro valore, ci è mancato il gol che prima però arrivava facilmente. Continuiamo a lavorare e pensiamo alla Casertana, una super squadra di questo campionato ma sono queste le partite da vincere. Affronteremo una squadra forte sulla carta, ma lo siamo anche noi”.
La Redazione