Vittoria nella prima di campionato per l‘Arzachena che ha superato per 2-1 il Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra. Una partita non semplice, vista anche l’assenza in panchina per squalifica di mister Nappi sostituito però dal vice Morano Nappi che ha bagnato il proprio esordio con un successo. Queste le sue parole al termine della gara.
Sulla gara
“Meglio non poteva andare. Ero molto emozionato, però abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo sofferto, sapevamo di incontrare una buonissima squadra ma il carattere dell’Arzachena è questo. Non molliamo mai fino all’ultimo, nel secondo tempo siamo rimasti in 10 quasi subito, abbiamo preso il gol del pareggio ma siamo andati fino in fondo e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione“.
Sull’avversario e sull’importanza della vittoria
“Oggi c’erano in campo due squadre forti, che ambiranno ai piani alti ma vedremo più avanti come andrà a finire il tutto. Quanta convinzione può darci questa vittoria? Tanta. Perché la avevamo preparata bene, volevamo vincerla a tutti i costi e ci siamo riusciti. Ci fa ben sperare per il futuro ma già da martedì avremo la testa alla Paganese. Anche lì sarà un’altra battaglia. Mettermi d’accordo con il mister? Intanto con la Paganese ci sarò ancora io (ride, ndr). Però ci teniamo in ogni caso a dedicare questa vittoria alla figlia di Sosa a cui auguriamo una pronta guarigione”
dall’inviato Francesco Aresu