agenzia-garau-centotrentuno

Arzachena, Manca: “Ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosiā€

Luca Manca, giocatore dell'Arzachena | Foto Emanuele Perrone
Luca Manca, centrocampista dell'Arzachena | Foto Emanuele Perrone
sardares
sardares

Il centrocampista dell’Arzachena, Luca Manca, ha parlato nel post partita a margine della vittoria casalinga per 1-0 contro il Real Monterotondo Scalo. Queste le sue dichiarazioni.

Luca, seconda vittoria di fila, questa volta tra le mura amiche del Biagio Pirina. Che sensazioni hai? E quali sono gli obiettivi dopo questi risultati?

“ƈ una vittoria importante per dare valore e continuitĆ  alla vittoria di Cassino soprattutto davanti ai nostri tifosi che mancava da parecchio, quindi questa vittoria ĆØ ancora più dolce. Il nostro obiettivo ĆØ quello sempre di vincere partita dopo partita e poi fare i conti alla fine”.

Anche oggi hai fatto una partita di qualitĆ  e qualitĆ  in mezzo al campo. Che voto daresti a te e alla tua stagione?

“Non mi do un voto, mi metto sempre a disposizione della squadra e del mister e do tutto me stesso in campo e per me ĆØ il voto più importante che ci possa essere”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox