agenzia-garau-centotrentuno
Danilo Bonacquisti durante Arzachena - Sorrento | Foto Emanuele Perrone - Arzachena Costa Smeralda

Arzachena, Bonacquisti: “Vittoria fortemente voluta, ora testa alla Casertana”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il capitano dell’Arzachena, Danilo Bonacquisti, autore del primo gol nel successo per 2-1 nel derby casalingo contro l’Ilvamaddalena, ha parlato nel post partita. Queste le sue dichiarazioni.

Un giorno speciale

“Il 7 maggio è una giornata che solitamente mi porta fortuna perché è stato l’anno in cui abbiamo vinto un campionato e poi anche per aver segnato oggi nel derby contro l’Ilvamaddalena. E’ stata una partita bella e combattuta”.

Playoff e l’andata fuori casa

“Volevamo disputare l’andata dei playoff in casa, sperando che la Palmese potesse fermare la Casertana. Ad ogni modo ci tenevamo a fare risultato, per vendicarci della sconfitta dell’andata dove ho causato il fallo in occasione del loro rigore. Oggi, invece, eravamo convinti di poter fare risultato per dare una gioia ai nostri tifosi e siamo contenti di avergli regalato una bella giornata di sport”.

Costanza nei novanta minuti

“L’Ilvamaddalena non era facile da affrontare ma siamo riusciti a tenere botta dal punto di vista mentale anche se, con il loro gol nel finale, hanno riaperto il discorso puntando a pareggiare la partita. Nelle altre gare, gli avversari ci hanno messi in difficoltà non permettendoci di fare il nostro gioco. Stiamo venendo da un periodo positivo importante e speriamo di essere ancora più in forma per i playoff perché di fronte avremo una vera e propria corazzata”.

Verso il terzo round contro la Casertana

“Noi abbiamo un unico risultato da ottenere ovvero la vittoria. Già da martedì incominceremo a preparare la partita e vedremo come metterli in difficoltà. Saranno tanti i fattori che potranno fare la differenza: dalla tattica alla condizione fisica. Speriamo, inoltre, di avere un pizzico di fortuna che non guasta mai in partite importanti come queste”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti