Cagliari si prepara ad ospitare le finali nazionali scudetto di beach soccer ma anche la squadra della città, quel Cagliari Beach Soccer che avrà nuovamente le maglie targate Eye Sport. L’azienda isolana, già sponsor dell’Olbia, della Dinamo Sassari e possibile nuovo sponsor del Cagliari (qui il nostro approfondimento), era presente alla presentazione degli eventi della stagione e della squadra cagliaritana con il presidente Alessandro Ariu. Queste le sue parole.
“Per noi è un piacere oltre che un dovere essere vicini alle realtà locali. Non si diventa grandi dimenticandosi da dove si viene o non dando niente in cambio al territorio che ci fa crescere. Quello del Cagliari Beach Soccer è un bel progetto, fatto di giovani che ci stanno mettendo molta energia e molta voglia ed è giusto dare il nostro contributo. Oltre questo, in questo momento è importante che la nostra azienda sia tornata indietro su certe linee di prodotto e da oggi le maglie del Cagliari Beach Soccer saranno prodotte a Cagliari“.
Sul Cagliari e sul progetto del Cagliari Beach Soccer
“Purtroppo il pallone è rotondo e certe volte i risultati anche mettendo tutte le energie i risultati non arrivino. Penso che in questi momenti la cosa migliore che possa fare un tifoso è stare vicino alla società. Il Cagliari Beach Soccer è un prodotto diverso chiaramente, piccolo ma che con l’aiuto di tutti e creando il clima giusto intorno può dare tante soddisfazioni. La finale scudetto a Cagliari è un evento molto importante, sono sicuro che il presidente Perra, il mister e tutti i ragazzi daranno il massimo per centrare l’obiettivo delle finali”.
dall’inviato Francesco Aresu