La voce su presunti problemi contrattuali tra il Cagliari e l’entourage dell’uruguaiano viene rilanciata anche in Sudamerica, attraverso il canale Tyc Sports.
Prima la bomba sganciata in Italia, poi la replica dall’Argentina: anche in Sudamerica si parla di un possibile caso Nandez, con l’uruguaiano addirittura pronto a rientrare al Boca Juniors, in caso di problemi insormontabili con il Cagliari. A lanciare questa ipotesi è Claudio Civiello, giornalista argentino che durante la trasmissione “No Todo Pasa”, in onda sul canale TyC Sports, ha parlato di “serie irregolarità contrattuali”. Una notizia che sta già facendo il giro dei social network, specie su Twitter, dove i tifosi del Boca si stanno scatenando, divisi tra favorevoli e contrari al ritorno del Leon in gialloblù. Sarà l’ennesimo capitolo – e probabile mossa tattica di una vecchia volpe come Pablo Bentancur (agente di Nandez) – della telenovela o soltanto una bolla di sapone, destinata a scoppiare in fretta? Già nelle prossime ore si potrebbe scoprire qualche ulteriore elemento di una storia che, c’è da giurarci, sta creando scompiglio e grossi fastidi in una piazza che vola sulle ali dell’entusiasmo e che non aveva alcun sentore (e bisogno) di una simile situazione.
.@claudiociviello cuenta que, por presuntas irregularidades en el contrato con #Cagliari, Nahitan Nandez puede regresar a #Boca en enero. pic.twitter.com/Ymf37csuzh
— No Todo Pasa (@NoTodoPasaTyC) November 4, 2019