agenzia-garau-centotrentuno
Emanuele Troise, nuovo allenatore dell'Arezzo | Foto Facebook S.S. Arezzo

Arezzo, Troise: “Torres fisica e di qualità, i dettagli faranno la differenza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Vigilia della partita per la Torres di Alfonso Greco che domani 6 ottobre scenderà in campo contro l’Arezzo cercando di confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo, culminato con il successo nella sfida vinta per 1-2 in trasferta a Gubbio il 28 settembre. A parlare dei sassaresi in questa occasione è stato il mister degli amaranto Emanuele Troise che alla vigilia della sfida contro Scotto e compagni, ai microfoni di Amaranto Channel, ha presentato il match che affronteranno al Vanni Sanna. Di seguito le sue dichiarazioni.

La partita

“Sappiamo della continuità che la Torres sta mostrando in quest’ultimo periodo, ha cambiato poco rispetto all’anno scorso e ha inserito giocatori funzionali a quella che era già una struttura molto competitiva. I rossoblù sono una squadra difficile da incontrare sotto l’aspetto fisico, giocano con i principi della scorsa stagione, cioè con un gioco verticale”. 

La preparazione dell’Arezzo

“Abbiamo lavorato sull’importanza e il blasone dell’avversario in questo girone che è simile a quello della Ternana, una gara in cui abbiamo capito che bisogna essere attenti su ogni circostanza e che i dettagli fanno la differenza. Ci siamo preparati in maniera differente rispetto alla sfida contro i rossoverdi. La Torres sviluppa un altro tipo di gioco, è molto più aggressiva nell’uno contro uno e dobbiamo essere bravi a non concedere nulla”.

Mancanza

“Abbiamo curato quello che in questo periodo è venuto un po’ a mancare. C’è un’organizzazione che sta crescendo e un gioco che sta migliorando, ma manca comunque qualche numero, soprattutto lì davanti. Allo stesso tempo dobbiamo commettere meno disattenzioni in difesa
perché questi dettagli fanno la differenza alla fine”.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti