Arriva una sconfitta nella prima trasferta dell’Atletico Uri di mister Massimiliano Paba: dopo il pareggio interno contro l’Ilvamaddalena, sul campo è arrivato un ko di misura contro l’Aprilia.
Decisiva la rete di Laghina al 38′, dopo che lo stesso giocatore pontino si era visto ipnotizzare da Gagliardi dal dischetto una manciata di minuti prima in un primo tempo comunque buono per i giallorossi. Nella ripresa i sardi non hanno avuto la reazione giusta per recuperare la rete di svantaggio e i padroni di casa hanno legittimato il risultato. “Sono rammaricato e dispiaciuto per il risultato– ha commentato ai nostri microfoni mister Paba-. Il primo tempo mi ha soddisfatto, siamo stati propositivi facendo buone trame e giocando con personalità. Un gol evitabilissimo ci ha penalizzato e questo mi ha fatto adirare e rammaricare per la prima frazione. Il secondo tempo non è stato bello, nonostante i cambi e il fatto di aver tentato il tutto per tutto. Non abbiamo avuto la svolta che mi aspettavo, complice anche qualche acciacco che abbiamo subito e che mi ha costretto a dei cambi affrettati perdendo in fisicità ed esperienza. Alla fine nel secondo tempo l’Aprilia penso che abbia meritato i tre punti”.
a cura de La Redazione
Il secondo turno del Girone G
Paganese-Arzachena 2-1 [6′ e 17′ Di Felice (P), 61′ Sartor (A)] | finale – inizio ore 14:00
Aprilia-Atletico Uri 1-0 (38′ Laghigna)
Cassino-Tivoli 2-1 [6′ De Marco (T), 16′ Ingretolli (C), 92′ D’Alessandris (C)]
Ilvamaddalena-Casertana 0-0
Lupa Frascati-Real Monterotondo 1-2 [38′ Ferraro (LF), 40′ Baldassi (RM), 57′ Sansotta (LF)]
Palmese-Angri 3-1 [16′ rig. Galdean (P), 36′ Leone (A), 55′ Palmieri (P), 78′ Rabbeani (P)]
Costa Orientale Sarda-Pomezia 2-5 [26′ Zanoni (P), 28′ Sossai (P), 35′ Bosi (P), 38′ aut. Manca (P), 56′ Oi (P), 59′ Floris (Cos), 76′ Vesi (Cos)]
Sorrento-Portici 1-1 [39′ Gaetani (S), 52′ Coquin (P)]
Nola-Vis Artena 1-0 (59′ Maggio)