agenzia-garau-centotrentuno

Alghero, Mula: “Dobbiamo avere più fiducia. Iglesias? Scenderemo in campo per vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della vittoria per 3-0 contro il Li Punti il centrocampista dell’Alghero Giuseppe Mula è intervenuto così ai nostri microfoni. Di seguito le sue parole

Sulla vittoria 
“È una vittoria importantissima, non vincevamo da novembre. Stiamo lavorando tanto per venir fuori da questa situazione e partita dopo partita dobbiamo fare prestazioni come quella oggi e quella di domenica scorsa per portare sempre più punti a casa”.

Step di crescita 
“Dove possiamo ancora crescere? Secondo me, nella fiducia in noi stessi. Serve avere più sicurezza in noi perché siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando piano piano e questo sicuramente può cambiarci la stagione. Dobbiamo rimanere tutti uniti verso l’obiettivo”.

Sulle ultime prestazioni di Spanu
“Tommaso è un ottimo ragazzo, lo conosco da tanto tempo, si adatta a tutti ruoli. Tecnicamente nasce come terzino però sia domenica scorsa che oggi ha dimostrato di fare bene anche più alto, facendo il suo, mettendosi a disposizione della squadra e per noi lui rappresenta un elemento fondamentale”.

Sulla prossima sfida contro l’Iglesias
“Loro sono un’ottima squadra, lo sappiamo, ma noi siamo in un momento dove dobbiamo pensare a noi stessi senza guardare agli altri. Gli avversari sono tutti forti, chi più chi meno e il campionato è molto difficile quindi noi pensiamo a noi stessi scendendo in campo sempre cercando di vincere”.

Giuseppe Meloni

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti