agenzia-garau-centotrentuno

Alghero, Giandon: “Soddisfatto della reazione avuta, ora serve continuità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara persa 0-1 contro l’Ossese, il tecnico dell’Alghero, Gian Marco Giandon è intervenuto così ai nostri microfoni per esprimere le sue sensazioni sul match e sulla sconfitta subita dai suoi. Di seguito le sue parole.

Sul match

“Inizierei facendo i complimenti a tutti i miei ragazzi. Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, in un momento di forte emergenza per noi, specialmente nel reparto avanzato, quindi devo solo congratularmi con loro. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto. Sarebbe bastato qualche minuto in più e probabilmente saremo riusciti a fare gol portando la partita ai supplementari ma la loro porta oggi era stregata. I nostri avversari sono stati più bravi perché sono riusciti a sfruttare l’unica vera occasione avuta, il resto è storia: passano il turno, complimenti a loro”.

L’assenza in attacco 

“Noi in questo momento siamo in emergenza, lo ribadisco: l’assenza di giocatori come Baraye, Oli e Monti ci toglie tanto peso specifico davanti. Siamo corti in attacco al momento, dobbiamo accettarlo. Scognamillo non ha mai saltato una gara, fa un grande lavoro ogni partita dando tutto, è normale che qualche volta manchi un pizzico di lucidità sotto porta, ma sinceramente non posso rimproverargli nulla. Sono rimasto soddisfatto della reazione dei miei ragazzi nel complesso perché a differenza di sabato nella gara contro il Budoni non abbiamo mollato, reagendo e provandoci fino alla fine: di questo sono molto soddisfatto “.  

Step di crescita

“Siamo stati troppo altalenanti finora, abbiamo alternato ottime prestazioni dimostrando in alcune uscite di avere consapevolezza, maturità e cattiveria, ad altre negative, dove siamo venuti meno. La continuità è la chiave. Ogni gara va affrontata con la giusta intensità,  e concentrazione, su questo aspetto al momento stiamo mancando, ma ce la metteremo tutta per migliorare al più presto”.

Giuseppe Meloni

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti