L’ex portiere del Cagliari scudettato, Ricky Albertosi, è intervenuto dalle colonne de La Gazzetta Dello Sport per analizzare il match di campionato tra i rossoblù di Claudio Ranieri e il Milan (con cui l’ex estremo difensore ha giocato dal 1974 al 1980). Di seguito alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.
Radunovic
“Tra i pali è un portiere molto bravo, ma quando esce a volte commette errori clamorosi. Come nell’azione del primo gol preso a Bergamo, contro l’Atalanta. Troppa incertezza nell’intervento, non si possono prendere quei gol. Su alcune cose bisogna lavorare con più attenzione”.
Serie A
“Oggi l’Inter è la più forte, mi sembra che non ci siano dubbi su questa superiorità. Al di là dei gol segnati nel derby, è una squadra rodata, che ha cambiato poco e fin qui ha sempre giocato bene. Cosa più importante, non ha mai perso e dall’anno scorso i ragazzi di Inzaghi sono cresciuti, pure per merito della grande esperienza vissuta in Europa. Sono aspetti che messi insieme fanno riflettere, credo che possa essere il loro anno”.
La crisi del Cagliari
“Oggi il Cagliari ha diversi problemi, soprattutto perché la squadra non riesce a far gol. Fin qui ne hanno segnato solo uno in cinque partite e non sarà semplice per il mister cambiare la situazione, anche considerando che è fuori Lapadula, il capocannoniere dell’ultima Serie B”.
Lapadula
“L’anno scorso è stato un punto di riferimento, ha risolto tanti scontri. Una squadra che combatte per la salvezza in Serie A non può fare a meno di un attaccante del genere”.
La Redazione














