Le parole di Ruggero Panella, tecnico dellāAlbalonga a margine della vittoria per 1-4 contro lāOlbia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sfida
āSicuramente anche dal nervosismo dei ragazzi visto nel campo si capisce che la situazione non ĆØ delle migliori. Olbia ĆØ una piazza importante con tanta gente che sostiene la squadra, la curva ha fatto un bellissimo gesto aspettando a fine partita i loro ragazzi per applaudirli dopo una buona prova in cui hanno messo tutto in campo. Sapevamo sarebbe stata una gara dura, siamo stati bravi noi, sapevamo che loro avrebbero messo qualcosa in più oggi. La situazione che stanno vivendo ĆØ dura e oggi si ĆØ percepitoā.
Momento
āAbbiamo raccolto poco in queste ultime giornate, stiamo vivendo una fase di transizione, abbiamo cambiato tanti giocatori. Stiamo ripartendo piano piano, siamo una societĆ solida e il cambio di allenatore segna un momento delicato. Questa vittoria ci dĆ morale per ripartireā.
Sul risultato
“Risultato giusto? Per quanto visto nel primo ĆØ giusta la vittoria, il risultato ĆØ rotondo, cāera meno differenza tra noi e loro poi ĆØ ovvio che sotto 3-0 si conceda di più. Il risultato finale ĆØ più pesante di quello che si ĆØ visto in campoā.
Futuro
āIn questo campionato dilettantistico i gironi di ritorno sono unāaltra storia. I punti pesano di più, le partite sono diverse e le queste cambiano molto. Puntiamo a fare bene, facendo meglio del girone di andata. Ci ĆØ mancato uno step nelle ultime giornate per stare più in alto, ma viviamo domenica per domenica in questo momento di transizione e pensiamo alla prossima con lāAnzioā.













