agenzia-garau-centotrentuno

Adopo: “Cagliari posto giusto per crescere. Salvezza? Siamo solo all’inizio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il centrocampista del Cagliari, Michel Adopo, ha parlato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù in vista del match casalingo contro il Torino, squadra che l’ha cresciuto e che l’ha fatto esordire anche in prima squadra.

Sull’opportunità Cagliari

“Cosa significa la mia frase Cagliari come opportunità preziosa? Una di quelle che ogni calciatore sogna. Qui posso trovare continuità di rendimento e crescere ulteriormente. Il Cagliari mi ha voluto con convinzione e per me era fondamentale la possibilità di giocare di più. Ho parlato con mister Nicola e il direttore Bonato, ed è stato facile trovare un’intesa sul progetto. Sì, Cagliari è il posto giusto”.

Sulle gare contro Parma e Juventus

“Cosa è scattato in noi nelle ultime due gare? Niente di speciale, semplicemente abbiamo continuato a lavorare e dopo l’Empoli abbiamo stretto alcune viti al nostro interno. Ci siamo confrontati, abbiamo capito in che direzione andare, ma devo dire che l’inizio è stato molto positivo anche senza la vittoria a casellare il tutto. Siamo tornati in bolla, ma non abbiamo fatto nulla e bisogna continuare a spingere. Siamo solo all’inizio”.

Sui tifosi del Cagliari

“Quanto pesano i tifosi alle nostre spalle? Tanto, solo con loro a supporto possiamo fare qualcosa di buono e regalare le soddisfazioni che meritano. Lo vediamo in casa, l’abbiamo visto fuori, non mancano mai”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti