agenzia-garau-centotrentuno

A Cagliari la sesta edizione della Serata in Rosso

Un momento della Serata in Rosso 2024 al Molo Ichnusa di Cagliari
sardares
sardares

Cagliari ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali.

“Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto. Adrenalina, eleganza e tanta passione per i motori: a Cagliari, sabato 5 luglio, alle 19:00, l’Orange Padel Club di Calata Mercedari (snc) ospiterà la sesta edizione di “Serata in Rosso”, un evento organizzato dall’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. Ferrari e non solo. Sarà un’esperienza immersiva tra auto da sogno e intrattenimento, esposizione di supercar e modelli unici: le regine della velocità, dalla tradizione italiana alle sportive più esotiche, schierate per un close-up esclusivo.

Inoltre, è in programma uno spettacolo dal vivo: performance artistiche e musicali che intratterranno il pubblico per tutta la serata. Ci saranno anche giochi di luce: uno spettacolo light show coreografico trasformerà il club in una scenografia suggestiva, in perfetta sintonia con le carrozzerie rosso fuoco delle vetture. Vari modelli di Ferrari e diverse auto da competizione e sportive saranno messe a disposizione dagli appassionati; “Serata in Rosso” sarà un evento per celebrare la passione per lo sport automobilistico e promuovere una grande convivialità.

“Si avvicina un evento piacevole e conviviale per l’Automobile Club Cagliari – ha detto Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – evento giunto ormai alla sua sesta edizione. Questa manifestazione è un must per tutti gli appassionati del design italiano. Quest’anno, saranno presenti anche alcune auto extra, rendendolo un richiamo irresistibile per i veri appassionati di tutta la città, e saranno presenti ospiti dal nord della Sardegna. La nostra ambizione è quella di organizzare l’evento a livello nazionale nel prossimo futuro”.

Biglietti e prenotazioni. L’ingresso è a numero limitato; il ticket comprende tutte le attività sopra elencate. Sarà possibile effettuare le prenotazioni online tramite form dedicato al seguente link: https://forms.gle/LKVtpxdme5jbf7k28

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox