Dopo il pareggio per 1-1 allo stadio Bruno Nespoli tra Olbia e Ischia, l’allenatore della formazione campana, Simone Corino, ha commentato la prestazione dei suoi nel post partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
La partita
“Abbiamo provato in tutti i modi a giocare su un campo difficile e ostico. È chiaro che il gol dell’Olbia è arrivato da un giocatore importante, perché l’Olbia ha elementi di grande valore per la categoria. Siamo stati bravi a riacciuffarla e, con un pizzico di attenzione e di coraggio in più, forse avremmo potuto anche puntare alla vittoria”.
Giudizio sull’Olbia
“Negli ultimi tempi non si sono avute particolari notizie sull’Olbia, ma a noi interessava francamente poco: abbiamo pensato solo al campo. È una squadra che sta comunque ottenendo risultati, perché – se non sbaglio – prima della nostra partita era a pari punti o comunque vicina alla zona playoff. Ha un allenatore importante per la categoria e giocatori di livello, che probabilmente con questa categoria c’entrano poco, e infatti lo si è visto”.
La Redazione
Â














