agenzia-garau-centotrentuno
nurchi-muravera

Serie D, Vis Artena-Muravera 4-3: ai gialloblù non basta Nurchi, decide Lucchese

Vis Artena
Muravera
4
3
96'

2', 17 Nurchi, 14' Paolacci (VA), 30' Bregasi, 37' Carbone (VA), 54' Contucci (VA), 89' Lucchese (VA)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Lanusei, per il Muravera di mister Loi c’è da recuperare la gara contro Vis Artena. Una sfida impegnativa per i sarrabesi contro un avversario che è reduce da un pirotecnico 0-5 in casa dell’Atletico Uri.

a cura di Francesco Aresu

TRIPLICE FISCHIO DEL SIG. RECUPERO: non basta una prestazione gagliarda ai ragazzi di Francesco Loi, che cadono al Comunale di Artena contro la Vis per 4-3. Dopo un primo tempo spettacolare, ai gialloblù non riesce la stessa impresa di Aprilia: il rosso a Del Gaudio a un quarto d’ora dalla fine ha dato nuova linfa agli attacchi rossoverdi, con il gol del sorpasso di Lucchese arrivato a pochi secondi dallo scadere. 

93′ – 🟥 ESPULSO TAVIANI, reo di aver detto qualcosa di troppo al signor Recupero.

90′⏱️ 6 MINUTI DI RECUPERO

Passa in vantaggio la squadra di Perrotti con Lucchese, che gira il pallone alle spalle di Floris su sponda di Odianose. 

89′ – ⚽  GOL DELLA VIS ARTENA! LUCCHESE!

85′ – 🟥 ROSSO PER LOI, espulso il tecnico muraverese per proteste.

83′ – 🔄 SOSTITUZIONE MURAVERA: fuori Loi, dentro Grella.

82′ – 🔄 SOSTITUZIONE VIS ARTENA: fuori Sfanò, dentro Origlia.

79′ – 🔄 SOSTITUZIONE MURAVERA: fuori Mancosu, dentro Satta.

76′ – 🟥 DOPPIO GIALLO PER DEL GAUDIO, espulso il giovane campano per un fallo su Lucchese. Muravera in 10 uomini.

75′OCCASIONE MURAVERA: si fa vedere Cadau con un gran destro incrociato, fuori di poco alla destra di Manni.

73′ – 🟨 GIALLO ANCHE A MISTER LOI, per proteste.

72′ – 🟨 GIALLO PER DEL GAUDIO, autore di un fallo a centrocampo. 🔄  SOSTITUZIONE VIS ARTENA: fuori Mastropietro, dentro Taviani.

71′GOL ANNULLATO ALLA VIS ARTENA: Solita punizione di Capodaglio per la rovesciata del numero 31 che colpisce la traversa, Odianose ribatte in rete ma Recupero annulla per fuorigioco dell’ex Carbonia.

65′TRAVERSA DI DEMONTIS! Lampo del numero 10 del Muravera, destro da 30 metri che si stampa incredibilmente sulla trasversale.

63′ – OCCASIONE VIS ARTENA: sfiora la doppietta Carbone, che di testa mette fuori non di molto alla sinistra di Floris.

60′ – 🔄 SOSTITUZIONE MURAVERA: fuori Derbali, dentro Moran.

56′ – 🔄 SOSTITUZIONE VIS ARTENA: fuori Di Vico, dentro Odianose.

55′ – 🟨 GIALLO PER VIGNATI, ammonito per proteste.

Pareggio dei rossoverdi: solita punizione mancina di Capodaglio per la testa di Contucci che in area sovrasta tutti e batte Floris per la terza volta. 

54′ – ⚽ GOL DELLA VIS ARTENA! CONTUCCI!

52′ – 🔄 SOSTITUZIONE MURAVERA: fuori Nurchi, dentro Mereu.

50′ – 🟨 GIALLO PER DERBALI, secondo ammonito in casa Muravera.

46′ – Via alla ripresa!

DUPLICE FISCHIO DEL SIG. RECUPERO: finisce 2-3 un grandissimo primo tempo da parte del Muravera di Francesco Loi, che conduce sulla Vis Artena grazie alla doppietta di Nurchi e al gol di Bregasi. Di Paolacci e Carbone le reti per i padroni di casa. A tra poco per il racconto del secondo tempo!

46′ – 🟨 GIALLO PER SFANÒ

45′ – ⏱️ Assegnati 4 MINUTI DI RECUPERO

44′ – Primo tempo davvero spettacolare al Comunale di Artena con ben 5 gol e tanto spettacolo

Accorcia la squadra di casa: punizione di Capodaglio da sinistra per il colpo di testa di Di Vico che coglie in pieno la traversa, sulla ribattuta Carbone è più veloce di tutti e supera Floris. Che primo tempo ad Artena!

37′ – ⚽ GOL DELLA VIS ARTENA! CARBONE!

36′ OCCASIONE VIS ARTENA: clamoroso errore di Lucchese su assist dell’ottimo Capodaglio, il numero 31 di testa si divora il gol del 2-3 solo davanti a Floris.

32′ – 🔄 SOSTITUZIONE VIS ARTENA: fuori l’infortunato Pompei, dentro Sordilli.

31′ – 🟨 GIALLO A MANCOSU, ammonito per simulazione.

Tris dei gialloblù: punizione da sinistra del solito Demontis, Manni sbaglia l’uscita e viene beffato dalla perfetta incornata di Bregasi. 

30′ – ⚽ GOOOOOL DEL MURAVERA!!!! BREGASI!!!!

28′ – Si rivede in avanti la Vis Artena con Sfanò in proiezione offensiva, prova il tiro ma Floris para a terra senza difficoltà.

23′ – Riprende il gioco dopo qualche minuto di stop per un brutto colpo subito da Pompei, rimasto a lungo a terra: il numero 3 di casa si è poi rialzato ed è stato medicato dallo staff medico rossoverte.

22′ – Davvero un ottimo avvio di match per i sarrabesi, che grazie alla doppietta di Nurchi si trova nuovamente in vantaggio e che ora cercano di controllare il palleggio.

Che partita al Comunale di Artena! Doppietta per il numero 9 gialloblù che mette in scena un classico del suo repertorio: fuga sul filo del fuorigioco e destro a superare Manni in uscita. Muravera di nuovo avanti!

17′ – ⚽ GOOOOOL DEL MURAVERA!!! NURCHI!!! 

16′OCCASIONE MURAVERA: ci riprova la squadra di Loi con Del Gaudio, che tenta il destro a giro che sfiora l’incrocio dei pali alla destra di Manni.

Pareggio dei rossoverdi con il colpo di testa del capitano, che concretizza il corner di Capodaglio. 1-1

14′ – ⚽ GOL DELLA VIS ARTENA! PAOLACCI!

10′ OCCASIONE VIS ARTENA: prima risposta dei padroni di casa con il break a centrocampo di Tucci per Di Vico, il 20 si accentra e col destro incrocia sul secondo palo, palla fuori di pochissimo.

6′ – Ancora Muravera in avanti: calcio di punizione di Demontis, il numero 10 chiama lo schema ma Paolacci libera l’area allontanando il pallone.

Subito avanti la squadra di Loi: azione su sinistra di Demontis, palla dentro l’area con botta all’angolino del numero 9 che supera Manni. 

2′ – ⚽ GOOOOOL DEL MURAVERA!!!! NURCHI!!!!

1′ – Partiti!

14.28 – Squadre pronte all’ingresso in campo, Vis Artena con il classico completo rossoverde, Muravera con maglia gialla e pantaloni blu.

14.20 – In casa Vis Artena confermato l’attacco titolare, autore di 3 gol sui 5 rifilati all’Atletico Uri.

14.15 – Nel Muravera torna titolare Fabio Vignati, con Moi che si accomoda inizialmente in panchina e sarà Nurchi il partner di Mancosu, con Mereu e Piroddi pronti a subentrare.

LE FORMAZIONI

VIS ARTENA: Manni; Paolacci, Contucci, Maini; Pompei, Capodaglio, Carbone, Lucchese, Sfanò; Mastropietro, Di Vico. A disp. Chingari, Talone, Taviani, Odianose, Cericola, Negro, Sordilli, Catapano, Origlia. Allenatore Fabrizio Perrotti

MURAVERA: Floris; Mileto, Vignati, Derbali; Cadau, Demontis, Bregasi, Del Gaudio, Loi; Nurchi, Mancosu. A disp. Oliva, Moi, Arvia, Grella, Mereu, Massoni, Moran, Satta, Piroddi. Allenatore Francesco Loi

13.30 – Buon pomeriggio amici di Centotrentuno, manca un’ora all’inizio del recupero del 13° turno del girone G tra Vis Artena e Muravera. A breve vi daremo le formazioni ufficiali

FORMAZIONI

VIS ARTENA

Manni; Paolacci, Contucci, Maini; Pompei (32' Sordilli, 91' Catapano), Capodaglio, Carbone, Lucchese, Sfanò (82' Origlia); Mastropietro (72' Taviani), Di Vico (56' Odianose)

Ammoniti: Sfanò
MURAVERA

Floris; Mileto, Vignati, Derbali (60' Moran); Cadau, Demontis, Bregasi, Del Gaudio, Loi (83' Grella); Nurchi (52' Mereu), Mancosu (79' Satta)

Espulsi: Del Gaudio (doppia ammonizione), Loi (all., proteste)

Ammoniti: Mancosu, Vignati, Derbali, Del Gaudio

TAG:  Muravera Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti